Una villa storica, ampliata e ristrutturata per accogliere con grazia e tranquillità. La riqualifica della struttura, ad opera nel 1970 della famiglia Bertaiola, ha adattato un luogo storico in un B&B adatto alle esigenze del viaggiatore contemporaneo. Nasce così il B&B Relais Borghetto, che ripensa l’ospitalità ma con rispetto del passato. Per questo la sua anima – calda, silenziosa e accogliente – è quella di casa.
Noleggi, parchi, tour, da visite guidate a degustazione di vini.
Cliccando su questo link potrete accedere ad un portale creato apposta per offrirvi tutte le meravigliose esperienze che offre il nostro territorio.
Fiore all’occhiello del nostro Relais, la posizione nel cuore del borgo è il miglior biglietto da visita. Incastonata nello splendido Borghetto sul Mincio, la nostra villa offre dal suo giardino e dalle sue finestre una splendida vista sulla storia di questo luogo sospeso nel tempo, dal castello al ponte storico.
con vista panoramica, fresco rifugio durante il caldo dell’estate.
silenzioso e al riparo dal rumore della strada, offre agli ospiti il suo abbraccio naturale.
che domina tutta la valle del Mincio, firma inconfondibile della grande storia veronese.
Le scelte di interior design conferiscono un senso di semplicità e lusso, che accomuna tutte le stanze.
La scelta di accettare solo ospiti adulti garantisce un soggiorno al riparo dalla frenesia e dal frastuono del quotidiano.
Un servizio opzionale dove Serena Codognola, in arte Chez Morandi, propone: